mercoledì 3 giugno 2015

Guerra Nucleare. Ancora sul Vero e sul Falso nel web. No al terrorismo mediatico.

di Sergio Di Cori Modigliani
Non ho la minima idea del valore di questa informazione. E' molto probabile -ed è ciò che onestamente mi auguro- si tratti di una delle tante bufale in rete e come tale, a mio avviso, andrebbe trattata.
La notizia sarebbe che lo stato d'Israele avrebbe lanciato, tre giorni fa, un ordigno nucleare sullo Yemen, una bomba al neutrone, provocando quindi un fortissimo scossone a tutti i livelli diplomatici, che potrebbe far degenerare la situazione internazionale.

LEGGI DI PIÙ AL MIO NUOVO BLOG>>>>>>>>>>>>>>>

1 commento:

  1. Un momento, andiamo con ordine:

    Il video è vero o falso?

    SE il video è vero possiamo dire che è scoppiata una bomba di qualche tipo.

    Dove?

    Se il video è vero a me quella sembra San'A, ma non sono riuscito ad individuare il luogo esatto. Qualcuno mi aiuta?

    Cosa sappiamo della bomba?
    1) NON è una bomba NUCLEARE (in senso classico) ne TANTOMENO al NEUTRONE.

    Ma: E' una bomba normale, "Convenzionale"? IMHO...NO.

    Per maggiori info su quella bomba guardatevi il video del Prof Del Giudice in coda al post in questo link (un mio post su qualche considerazione sulla guerra che verrà) http://bit.ly/18xggR6

    RispondiElimina